Notizie

Napoli, questa la situazione del mercato in uscita

bb3cdfd28630b444b0b5a28b24b9c483

Il mercato non è fatto solo di acquisti ma anche di cessioni. Lo sa bene il Napoli che in questa sessione di calciomercato sta cercando di cedere vari giocatori.
Facciamo il punto della situazione in uscita.

ANDUJAR –  Per il portiere hanno mostrato interesse il Middlesbrough, club inglese che milita in Championship, e alcuni club turchi, ma l’argentino ha rifiutato queste destinazioni. Si è fatta avanti, nel frattempo, anche l’Atalanta e nei prossimi giorni vedremo se si aprirà la trattativa.

HENRIQUE – Il difensore non rientra nei piani della società e il Bordeaux punterebbe su di lui. Al momento il Napoli lo valuta circa 3 milioni di euro.

INLER – A breve lo svizzero dovrà prendere una decisione, u di lui non c’è solo il Leicester. C’è anche l’offerta del Besiktas che fa tentennare lo svizzero e quella dello Schalke 04 che avrebbe offerto al Napoli circa 6 milioni di euro.

DE GUZMAN – Ormai l’olandese dirà addio al Napoli. Nei prossimi giorni volerà a Marsiglia dove firmerà il contratto che lo legherà ai francesi per tre o quattro anni.

KOULIBALY – Il Napoli non lo ha messo in vendita ma se arrivasse un’offerta buona il club potrebbe pensarci. Al momento l’Everton si è proposto offrendo 10 milioni di euro ma il Napoli lo valuta almeno 15.

EL KADDOURI – Il centrocampista è richiesto dalla Sampdoria e potrebbe diventare pedina di scambio per arrivare a Soriano.

ZUNIGA – Il colombiano e il Napoli non sono mai stati così distanti. Questa volta l’addio è vicino e a rivelarlo è stato lo stesso agente del calciatore che ha dichiarato che Zuniga ha offerta da Italia, Inghilterra e Spagna.

GHOULAM – Anche l’algerino no sembra far parte dei piani di Sarri. Su di lui c’è il PSG.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top