Notizie

Napoli, questo il programma delle amichevoli a Dimaro

5ce2296edca6631545af43b09797ec07

Gli azzurri inizieranno il ritiro l’11 luglio. Il nuovo Napoli di Sarri esordirà per la prima volta contro l’Anaunia, squadra dilettanti non iscritta al campionato di Eccellenza del Trentino.
La prima sfida stagionale si giocherà allo stadio a Carciato di Dimaro martedì 21 luglio. Mentre la seconda amichevole con la squadra bresciana il Feralpì Salò, che si allena sempre in val di Sole, nella vicina Mezzana, è in calendario venerdì 24 luglio.
Quest’anno le amichevoli (la terza si giocherà Giovedì 30 luglio) non saranno giocate nel fine settimana (come già avvenuto lo scorso anno)  per limitare al massimo i disagi agli spettatori complice la ridotta capienza dello stadio il cui numero di posti non ha consentito in passato di soddisfare tutte le richieste dei tifosi.
Nei fine settimana ci sarà quindi spazio ai tradizionali allenamenti – il calendario ne prevede due al giorno (mattina e pomeriggio) sempre a ingresso gratuito – conclusi dalle super apprezzate occasioni di incontro giocatori-tifosi.
Alla fine di ogni sessione di allenamento i giocatori del Napoli saranno a turno anche quest’anno a disposizione dei fans per la firma di autografi.
Anche quest’estate è poi previsto l’allestimento del villaggio sponsor all’ingresso dello stadio dove sarà in vendita il merchandising ufficiale di Ssc Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top