Notizie

Napoli: rivoluzione in difesa a fine stagione

1878a02e18ae4f7cd78d920950310d34

La difesa del Napoli cambierà volto a fine stagione. Ci sono infatti quattro calciatori, tre terzini ed un portiere, che hanno il contratto in scadenza.
Naturalmente la situazione resterà in bilico finché non verrà fatta chiarezza sul futuro di Rafa Benitez.
Tuttavia per Giandomenico Mesto pare essere giunta al termine l’esperienza all’ombra del Vesuvio,  considerando anche che i discorsi per l’eventuale prolungamento non sono mai iniziati.
Identica è la situazione di Christian Maggio. Il terzino di Montecchio è in scadenza e pochi giorni fa il suo procuratore ha dichiarato:
“Stiamo parlando con il Napoli del rinnovo contrattuale. Vi posso dire che a breve conosceremo il futuro dell’esterno, tra 10 giorni potremo dare una risposta definitiva“.
A breve quindi si dovrebbe conoscere il futuro del terzino che ha appena lasciato la Nazionale, ma il suo rinnovo appare improbabile.
Sulla fascia destra quindi si prepara una rivoluzione totale, con Zuniga che dovrebbe essere l’unico certo di restare.
La rivoluzione dovrebbe terminare con la partenza di Miguel Britos. Anche per lui nessun contatto con Bigon e De Laurentiis e la consapevolezza di non far parte del progetto futuro del Napoli, almeno per il momento.
Diversa invece è la situazione di Roberto Colombo, il cui futuro verrà deciso a fine stagione ma non è escluso un ruolo dirigenziale per l’attuale terzo portiere del Napoli.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top