Primo Piano

Napoli-Roma, probabili formazioni: dubbi per Sarri a centrocampo. Problemi per Spalletti

La sosta è terminata è ora di riprendere il cammino nel campionato.

Dopo la battuta d’arresto di Bergamo gli azzurri devono riprendersi e modo migliore di farlo non poteva capitare. L’ottava gara di campionato vede il Napoli ospitare al San Paolo la Roma, che dista solo un punto dagli azzurri. Gara che vedrà, per la prima volta in questa stagione, l’impianto di Fuorigrotta pieno. Infatti sono attesi circa 50 mila tifosi a supporto della squadra.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Sarri non rischierà Albiol e dunque Maksimovic partirà titolare con Koulibaly al suo fianco, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. Il centrocampo vedrà Jorginho e Hamsik, mentre a destra ballottaggio riguarda Allan e Zielinski ma il primo è molto più favorito. In attacco nascono i primi veri dubbi per Sarri, che dovrà fare a meno dell’infortunato Milik. Gabbiadini sarà al centro dell’attacco mentre Callejon a destra, a sinistra potrà esserci Insigne preferito a Mertens.

COME ARRIVA LA ROMA – Spalletti perde due pedine: Strootman e Bruno Peres. I quattro della difesa saranno Florenzi, che agirà da terzino,  Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo vedrà la coppia Paredes e De Rossi mentre Dzeko sarà la punta dell’ attacco con alle spalle  Salah, Nainggolan e Perotti.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti

ARBITRO: Orsato

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top