Primo Piano

Napoli-Šachtar, verso il flop stagionale e forse dell’era De Laurentiis

A poche ore dalla gara sono ancora pochissimi i biglietti venduti, ampissimi spazi in ogni settore.

 


Questa sera al San Paolo, nella sfida che potrebbe essere l’ultima casalinga stagionale degli azzurri in Champions, mancherà il “dodicesimo uomo in campo” ancora una volta poco presente a Fuorigrotta. Vuoi per la diretta in chiaro su Canale 5, vuoi per i prezzi medio-alti, sono fin qui davvero pochissimi i biglietti venduti per il match contro lo Šachtar.

Come verificato sul sito del rivenditore ufficiale Listicket, che aggiorna live i numeri della prevendita, in questo momento sono disponibili i tickets per tutti i settori dello stadio, anche quelli che normalmente vanno subito sold-out: i settori superiori delle due Curve e dei Distinti. Zone che normalmente sono al completo in media già quattro-cinque giorni prima di un normale match.

A questo punto, a poco più di tre ore dal fischio d’inizio, è quasi certo che la sfida di stasera segnerà il flop stagionale in tema di spettatori, fissato (sempre in Champions) nei 22.577 di Napoli-Feyenoord. La scarna prevendita fino a questo momento (solo 6500 biglietti venduti) mette a rischio anche il record negativo di spettatori dell’intera era De Laurentiis, che attualmente riguarda la gara Napoli-PSV dell’Europa League 2012/2013 che fu vista allo stadio soltanto da 9.434 persone (la gara però era nulla ai fini della classifica del girone eliminatorio).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top