Notizie

Napoli-Sarri, c’è l’intesa, l’accordo nelle prossime ore

776b249ebbc27851ac89f174fbfa5060

Si era presentato, così come hanno fatto molti altri esponenti del calcio che conta, per ritirare uno dei premi assegnati dalla ormai riuscitissima manifestazione Football Reader.

Nella splendida cornice di Amalfi, l’ex tecnico dell’Empoli, Maurizio Sarri, è stato insignito del premio “Panchina Giusta – “Mi fa piacere essere premiato. E’ molto gratificante. Fino a due tre anni fa non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli” – Queste le prime parole del tecnico a margione della premiazione. 

A premiarlo, l’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli che di lui ha detto: “E’ un grande, è arrivato tardi al calcio che conta, si merita tutto questo e mi auguro che continui a proporre bel gioco”.

Pungolato sul suo futuro, Maurizio Sarri ha confermato di aver lasciato l’Empoli perché convinto di aver fatto il massimo, e di essere stato contattato dalla Roma. Sul Napoli, nessuna citazione.

Cosa abbia fatto, dove sia stato, Maurizio Sarri nelle ore successive la premiazione amalfitana, non si è saputo. Qualcuno ha avuto la dritta fosse diretto a Pisa (poi rivelatosi un depistaggio), qualcun altro ha timidamente sussurrato si fosse trattenuto in campania, forse a Sorrento, panchina su cui si è seduto qualche anno fa.

La nostra testata, aveva ipotizzato per l’ex tecnico dell’Empoli una panchina italiana tra Roma, Fiorentina e Napoli. Guarda l’articolo

Ebbene, Maurizio Sarri, nella tarda serata di ieri, così come anticipato dal nostro giornale (Guarda l’articolo), è stato avvistato all’esterno del Grand Hotel Vesuvio, a Napoli. Lì lo hanno riconosciuto, ha scattato qualche foto con qualche tifoso presente.
Circa alle 23,30 è arrivato De Laurentiis, in compagnia della moglie.
Qualche minuto più tardi Il Presidente del Napoli e Maurizio Sarri hanno cenato nella suite all’ultimo piano del prestigioso albergo. La cena si è protratta fino all’una, ed i due si sono dati appuntamento nelle prossime ore per definire i dettagli dell’accordo.
Insomma, nulla è ancora ufficiale, ma la scelta del numero uno della società azzurra, sembra essere orientata e definita.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top