Notizie

Napoli, seduta mattutina terminata. Differenziato per Behrami

9b4b83db49346e5b15829e01f450dbde

Il Napoli è pronto per ripartire. Oggi la squadra si è ritrovata a Castelvolturno per effettuare la seduta mattutina. In questa settimana di sosta gli azzurri lavoreranno molto intensamente per preparare la sfida col Parma e poi quella col Borussia Dortmund. Benitez

ribadisce sempre che bisogna migliorare, specialmente in fase difensiva e in queste due settimane lavorerà molto su quest’aspetto. Però non potrà contare sugli azzurri partiti per le Nazionali. La curiosità, anzi forse la preoccupazione l’ha suscitata Behrami. Il centrocampista azzurro saltò la partita col Marsiglia e contro la Juventus è sembrato dolorante, tant’è che durante il riscaldamento si intravedevano smorfie di dolore. Ma lo svizzero ha stretto i denti ed è sceso in campo. Convocato dalla Nazionale svizzera ha rifiutato perché ha un fastidio al ginocchio e rimarrà a Castelvolturno per effettuare terapie e tabella di allenamento personalizzata. 
L’allenamento di oggi ha visto gli azzurri di Benitez disputare una partita contro la Primavera di saurini. La gara è durata 45 minuti e i due tecnici si sono scambiati idee ed hanno analizzato, insieme, le prospettive dei giovani del vivaio. Il neo acquisto, Réveillère, ha disputato tutta la partita ed ha avuto preziosi consigli dai compgani di reparto Cannavaro e Britos. La partita è terminata con 4 reti a 0 per il Napoli A: a segno Callejon, Pandev, Romano e Duvan.
Ad assistere alla partita c’erano anche Gianluca Grava e Riccardo Bigon.
Intanto Zuniga e Mesto continuano il lavoro prestabilito dopo i loro infortuni: fisioterapia e lavoro di recupero.
Mentre Behrami ha svolto palestra e terapie.
Domani è prevista una seduta mattutina.

 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top