Editoriale

Napoli show! È trio meravigliao

Un Napoli ancora spettacolare, concreto e concentrato ne fa 5 al Torino anche nella partita di ritorno e sono 10 tra andata e ritorno.

Finisce 0-5 con doppietta di Callejon, Insigne, Mertens e Zielinski il Trio Meravigliao va a segno ci mette la faccia e la firma in calce. Le polemiche che hanno avvelenato la vigilia della partita, non hanno toccato la squadra, sempre più compatta attorno al suo allenatore e concentrata su l’ obiettivo secondo posto.

Calcio spettacolo, grinta e condizione fisica straripante, questo Napoli da record fa scintille e meriterebbe la qualificazione diretta in Champions. Bravissimi tutti anche oggi ma dovendo indicare i migliori tra i migliori, allora Callejon, Mertens, Insigne, ovviamente, e poi Jorginho e Koulibaly che ha completamente annullato Belotti.

Doveva essere sfida tra il “gallo” e Dries, l’ha vinta, anzi stravinta il belga e non solo per il gol segnato. Il Napoli macina record, segna il 46esimo gol in trasferta ed eguaglia quello della Juventus che resisteva da 67 anni e poi supera, a 2 giornate dalla fine anche il suo stesso record di gol assoluti, 107 e non è finita qua.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top