Notizie

Napoli: sorpresa “Extreme”

02d8012e1db1554c5c16460f67368f3a

Oggi a Castelvolturno si è svolta la presentazione del nuovo acquisto del Napoli, Jorge Luiz Frello Filho “Jorginho”. Ma il calciatore non si è presentato da solo. Con lui una sorpresa: la SSC Napoli ha presentato la nuova maglia gara “Xtreme” e dice addio alla Camouflage. Quest’ultima è stata sempre al centro di critiche ma allo stesso tempo ha avuto un boom di vendite.

La nuova maglia sarà indossata nella seconda parte di campionato e ad introdurre la nuova divisa è l‘Head of Operations, Sales e Marketing Alessandro Formisano, che dichiara: “Oggi presentiamo, per la prima volta, una quarta maglia. Con questa nuova divisa abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage. In questa quarta divisa abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti e da qui il nome “Extreme” perché esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormente sul tema della seconda maglia “Camo Fight” che ha avuto successo tra i tifosi”.

Formisano conclude: “La maglia sarà disponibile da Febbraio, quando sarà indossata dalla squadra e in vendita per i tifosi”.

Le caratteristiche: la maglia ha una vestibilità “body” con inserti in micromesh per una migliore traspirazione; il collo vintage in maglieria; nel retro della divisa, sotto al colletto, troviamo ricamato il logo della SSC Napoli; mentre la patch dello scudetto è cucita sul petto all’altezza del cuore.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top