Notizie

Napoli – Swansea: previsto potenziamento del servizio metropolitano

d9bdb14eb0a9b1023a46137e4aceaf72

Treni straordinari in occasione del match di Europa League

 

In occasione dell’incontro Napoli-Swansea, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League previsto allo Stadio San Paolo alle ore 19.00 di domani giovedì 27 febbraio, su richiesta del Comune di Napoli ed autorizzazione della Regione Campania, è stato disposto il potenziamento del servizio metropolitano da Napoli Campi Flegrei in direzione Napoli Gianturco per consentire la fase di deflusso del pubblico dallo stadio.

Saranno pertanto attuati i seguenti provvedimenti:

– I materiali supplementari utilizzati saranno 4 tutti in direzione Piazza Garibaldi/Napoli Gianturco;

–      La prima partenza direzione Piazza Garibaldi sarà prevista alle ore 21.00; le successive con partenze ad intervalli di circa 10’ intercalati con i servizi ordinari. La relativa richiesta traccia sarà a cura della SOR.

–  I materiali supplementari saranno piazzati al binario 2.

– In caso di effettuazione di tempi supplementari dell’incontro in oggetto, i materiali dovranno essere opportunamente trattenuti per l’inoltro successivo al termine dell’incontro

– Saranno utilizzati se in condizione di efficienza, i materiali in arrivo a Napoli Campi Flegrei come 21269 ; 12372, 7793; 7795.

–  Dovrà essere prevista la disponibilità di un capo deposito istruttore presso il DL di Campi Flegrei  dalle ore 19.00 fino all’uscita dell’ultimo materiale per il monitoraggio delle condizioni di efficienza degli stessi.   

Successivamente coadiuverà gli interventi di incarrozzamento dei viaggiatori.

– Le attività di controlleria saranno effettuate a cura personale Trenitalia in corrispondenza del varco di accesso nell’ atrio di stazione.

– L’afflusso ai binari, avverrà previo contingentamento a cura del personale di Polizia e d’intesa con Protezione Aziendale, attraverso i sottopassi

– Le informazioni saranno gestite dal DM tramite diffusione sonora in maniera puntuale disattivando il sistema di informazioni sonore automatico.

– La biglietteria di Napoli Campi Flegrei sarà abilitata per la vendita straordinaria dei biglietti per il deflusso.

– La stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa anticipatamente rispetto al servizio ordinario dalle ore 20.30. RFI curerà la soppressione del servizio viaggiatori ai treni circolanti oltre la predetta fascia oraria.

Fonte: sscnapoli.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top