Notizie

Napoli-Torino, probabili formazioni. Dubbi per Ventura, nessuna sorpresa per Sarri

6d58362447ca5a97132f7bbffa6c5ad1

Riprende il campionato dopo la sosta natalizia. Il Napoli ospita il Torino nel posticipo serale della diciottesima giornata di Serie A.

Prima gara dell’anno, il Napoli può sorridere: negli ultimi tre anni ha sempre vinto. Quest’anno si presenta il Torino, con in panchina l’ex Ventura, che è reduce dal ko interno con l’Udinese ed attualmente a centro classifica anche se con la gara con il Sassuolo da recuperare. Mentre gli azzurri vengono dalla vittoria di Bergamo e vogliono mantenere l’imbattibilità del San Paolo.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri può contare su tutti i suoi uomini, a parte Jorginho che è squalificato. Negli undici titolari no dovrebbero esserci sorprese. Unico cambio a centrocampo dove Valdifiori sostituirà il brasiliano. Dunque porta affidata a Reina che condurrà il quartetto difensivo con Hysaj e destra e Ghoulam a sinistra, mentre la coppia cenrale sarà formata da Albiol e Koulibaly. Il centrocampo vedrà il terzetto composto da Allan, Valdifiori e Hamsik. L’attacco sarà affidato a Callejon, Higuain e Insigne.

COME ARRIVA IL TORINO
Qualche grattacapo per Ventura che a casa ha lasciato 4 giocatori. In porta ci sarà Padelli con la difesa composta da Bovo e Moretti laterali e Gilk centrale, il centrocampo vedrà: Peres a destra e Molinaro a sinistra anche se è in ballottaggio con Zappacosta, Benassi, Vives e Baselli i tre centrali. In attacco spuntano i dubbi Belotti-Maxi Lopez per far coppia con Quagliarella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. All. Ventura

ARBITRO: Di Bello di Barletta

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top