Notizie

Napoli – Vecino, si puo’ ed arriva la conferma anche da Di Marzio

L’ex empolese è vicino a vestire l’azzurro, accordo di massimo trovato con il procuratore del calciatore ma i viola resistono.
Il calciatore della Fiorentina, Matias Vecino, sarebbe nuovamente vicinissimo al Napoli. A quanto sembra emergere in queste ore Aurelio De Laurentiis avrebbe parlato con il procuratore del calciatore trovando un accordo di massima. Il problema è che resta da convincere la Fiorentina che non vuole privarsi del proprio gioiellino: a gennaio erano stati rifiutati 30 milioni per lui e per Kalinic. Conferme arrivano anche dal blog di Gianluca Di Marzio:

“Ora, per l’ex Empoli, si aprono le porte del mercato: è lui la prima scelta del Napoli in mezzo al campo, contatti sempre più proficui tra il suo agente – Alessandro Lucci – e il club di De Laurentiis. Ora si cerca l’accordo con la Fiorentina. Retroscena: il Napoli aveva provato a prendere Vecino già nella sessione di gennaio, arrivando ad offrire circa 30 milioni sia per lui che per Kalinic. Ma la Viola disse no. Ora un nuovo tentativo. Il mercato entra nel vivo, Vecino la prima scelta degli azzurri”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top