Notizie

Napoli-Verona, potenziato il trasporto pubblico

3aba3fd0d2f416fa8d4581a798caed58

Napoli-Verona, tifosi facilitati nello spostamento con mezzi pubblici.

 

Al termine dell’incontro nella stazione di Campi Flegrei, infatti, gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato numero di corse metropolitane. Per favorire la fase di deflusso del pubblico a fine gara, Trenitalia Campania ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria serale, concentrando nella stazione flegrea i treni normalmente disponibili e riprogrammando le partenze per garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi servendosi della Linea 2.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 19:30 alle 21:30.

Inoltre, sono in vendita i biglietti per Napoli-Verona, posticipo dell’ottava giornata di Serie A di domenica 26 ottobre al San Paolo (ore 18).

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

Per disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive la vendita dei biglietti sarà esclusa per i residenti nella regione Veneto, compresi i possessori di tessera del tifoso. Clicca qui per i prezzi e le modalità d’acquisto

Fonte: SscNapoli
 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top