Notizie

Natale 2015, ecco dove gli azzurri trascorrono le loro vacanze

3d3882da20ba38ec7e6866710dde8cc6

Natale è arrivato e con esso anche le vacanze. I calciatori azzurri si sono salutati dopo la gara con l’Atalanta ed hanno raggiunto le proprie famiglie. Saranno vacanze brevi perché lunedì 28 dicembre si torna a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti in vista della gara col Torino. La ripresa però non sarà per tutti, i sudamericani hanno a disposizione un giorno in più ma il 29 tutti dovranno essere presenti alla seduta di allenamento.

Nemmeno il tempo di tornare che bisogna pensare al campionato: il 29 e il 30 è prevista una doppia seduta, gli azzurri saranno in campo anche il 31 mattina e il 1 gennaio il pomeriggio. Sarri non vuole distrazioni, il campionato viene prima di tutto, la vetta è ad un solo punto di distanza.

Ma dove sono in vacanza i calciatori azzurri? Ognuno ha scelto una meta diversa: c’è chi lo passerà nella propria terra insieme alla famiglia, chi invece ha scelto di andare a mare.
Higuain è volato in Argentina, dove parenti e amici lo attendevano con ansia così da poter festeggiare anche i suoi 16 gol in campionato.
Hysaj, invece, è a Dubai con la compagna, vacanze al mare per il difensore azzurro. La stessa pensata, ma in un posto diverso, l’ha fatta El Kaddouri.
Vacanze “brasiliane” per Rafael e Gabriel, i due portieri azzurri sono volati dalle rispettive famiglie. Callejon, insieme al fratello gemello, ha optato per una vacanza europea. Infatti è volato con la famiglia a Motril.
Reina è in Spagna ma probabilmente sarà a Napoli già il 26, dove terrà un cena a casa sua con i suoi amici napoletani.
Vacanze in famiglia, nella sua Calcinate, anche per Gabbiadini che festeggia il suo primo Natale col figlio Tommaso.
David Lopez è in Africa, vacanze a mare anche per lui e la compagna.
Anche Hamsik ha fatto ritorno a casa, il capitano azzurro è in Slovacchia e passerà le feste natalizie in famiglia. Stesso pensiero quello di Zuniga che è volato in Colombia con moglie e figlia, m per il colombiano questo Natale è diverso: la moglie aspetta il secondo figlio.
Mertens e consorte sono volati in Belgio. Insigne è rimasto nella sua Frattamaggiore con la famiglia.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top