Notizie

Nazionale francese: clamorosa gaffe su Koulibaly

fbac8e138aac221d43a1ecb576fbb622

Il tecnico Deschamps segue il difensore del Napoli in vista degli Europei del 2016, dimenticandosi di un particolare importante. Voluto a Napoli da Benitez la scorsa stagione quest’anno, grazie anche agli insegnamenti di Sarri, Kalidou Koulibaly si è consacrato come uno dei migliori difensori al mondo. Se ne accorto anche il tecnico della Nazionale francese Didier Deschamps.

L’ex calciatore e allenatore della Juventus, intervenuto alla trasmissione “Canal Football Club” in onda sull’emittente televisiva francese “Canal Plus” ha confessato che “Per la difesa della Nazionale seguo anche Koulibaly”.

Deschamps però ha trascurato un dettaglio fin troppo importante. Koulibaly ha già debuttato con la nazionale del Senagal in tre partite ufficiali: una di qualificazione alla Coppa d’Africa e due di qualificazione ai mondiali in Russia del 2018, motivo per il quale Koulibaly non potrà essere convocato da nessun altra nazionale diversa da quella senegalese.

Quando il conduttore della trasmissione ha fatto notare a Deschamps l’impossibilità di convocare Koulibaly, il tecnico francese ha risposto: “Bhe, vedremo”.

Mai come questa volta è attuale il detto “chi tardi arriva male alloggia”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top