Notizie

Nazionale, incontro Conte-allenatori di SerieA: assente Benitez. Il c.t: “Ho preso un impegno con i tifosi”

cc62a9b037037e9da3ca148ebbd5a18a

È terminato da poco l’incontro a Milano, nella sede della Lega Calcio, tra il c.t. Antonio Conte e gran parte degli allenatori della Serie A.
Motivo dell’incontro gli stage per la Nazionale. A febbraio 2015, infatti, si terranno tre giorni di stage per la selezione azzurra ed inoltre è stata siglata un’intesa di massima tra le squadre di Serie A e la Nazionale.

Tra i presenti Inzaghi, Allegri, Iachini, Stramaccioni, Mihajlovic, Mandorlini, Montella, Colantuono, Maran, Gasperini, Ventura, Donadoni, Di Francesco e Di Carlo. Assenti, invece, Mancini (che però è rappresentato dal vice Silvynho), Benitez, Zeman, Garcia e Sarri. Il presidente federale Carlo Tavecchio ha così commentato le assenze: «Uno sbaglio non esserci».  

«Io ho preso un impegno con persone che mi hanno cercato in maniera entusiasta e con i tifosi italiani. Questo impegno mi responsabilizza talmente tanto che escludo a priori questa evenienza». Così il ct azzurro Antonio Conte smentisce le voci di dimissioni, definite «illazioni». Il ct degli azzurri promuove uno stage dal 9 all’11 febbraio 2015 e lancia l’idea di anticipare l’inizio del campionato di Serie A.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top