Primo Piano

Nazionapoli, già sette i convocati per le gare di giugno

Non sarà l’ultima settimana di lavoro per tutti gli azzurri, per alcuni ad attenderli a giugno ci saranno le loro Nazionali.

Pepe Reina ha ricevuto la convocazione con la Nazionale iberica per l’amichevole contro la Colombia (7 giugno) e per la trasferta in Macedonia (11 giugno), gara valida per le qualificazioni mondiali nello stesso girone della nostra Nazionale. Dries Mertens giocherà invece il 5 giugno l’amichevole contro la Repubblica Ceca, mentre il 9 sarà di scena in Estonia per le gare di accesso ai campionati del mondo.

Arek Milik e Piotr Zieliński invece sono stati convocati per Polonia-Romania del 10 giugno, match dei gironi di qualificazione ai mondiali, inoltre con Igor Łasicki (prossimo rientrante dal prestito a Carpi) parteciperanno ai prossimi Europei Under 21 (che inizeranno il 15). Anche Marko Rog sarà impegnato nelle qualificazioni per i Mondiali, il campioncino è stato convocato per Islanda-Croazia dell’11 giugno.

Doppio impegno infine per Vlad Chiricheș, il difensore giocherà in Polonia una gara di qualificazione ai campionati del mondo (10 giugno) e poi tre giorni dopo un’amichevole casalinga contro il Cile.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta della fonte e dell’autore.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top