Notizie

Novità sulle condizioni fisiche di Ciro: «È cosciente e collabora»

Ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione fisica di Ciro Esposito, il tifoso ferito la sera della finale di Coppa Italia fuori lo Stadio Olimpico. «Dimostrano un lieve miglioramento» anche se «non ha ancora superato completamente la fase critica».

È quanto si legge nel bollettino medico diffuso dal policlinico Gemelli, dove il giovane è tuttora ricoverato. «Il paziente è cosciente e collaborante, la diuresi è ripresa e al momento è stato possibile sospendere la dialisi, la nutrizione enterale è ora integrata da una dieta leggera, i parametri epatici si avviano verso una lenta e progressiva normalizzazione. La persistenza di una falda di pneumotorace destro, nonostante i drenaggi pleurici in aspirazione, comporterà un approfondimento chirurgico nella giornata di domani».

«Nel complesso – riferisce il professor Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione del Gemelli – pur avendo raggiunto una più confortante stabilità, il paziente non ha ancora superato completamente la fase critica».
Fonte: IlMattino.it

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top