Notizie

Nuove proposte per Edu Vargas

Arrivano dalla Spagna novità di mercato legate al Napoli. Il Valencia sarebbe sulle tracce di Eduardo Vargas (24), attaccante che rientrerà in azzurro dopo il prestito al Gremio prima di trovare una nuova sistemazione. A tal proposito ci ha pensato il ds Francisco Rufete ad ammettere la possibile trattativa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a La Tercera:

La possibilità è concreta, abbiamo sentito il Napoli per conoscere la situazione di Vargas. Siamo interessati al giocatore, ma la questione economica non è delle più facili dal momento che già ci sono diverse squadre che lo stanno cercando. Valuteremo la possibilità di ingaggiarlo, ma bisogna pensare anche all’equilibrio economico del club. Nei prossimi giorni la questione dovrebbe chiudersi“.

Nel frattempo Onda Cero rivela che Rafa Benitez vorrebbe provare a cedere il calciatore al club spagnolo provando però a impostare uno scambio: il tecnico del Napoli avrebbe già adocchiato Juan Bernat (20), esterno mancino cresciuto nel settore giovanile del Valencia e in scadenza nel giugno 2015. Titolare nel suo club, il calciatore classe ’93 in passato è stato accostato anche all’Inter.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top