100×100 Napoli

Notizie

Nuovi arrivi in casa Napoli

0d65787883793e758af3b447090686d9

Vacanze finite per tutti i calciatori del Napoli. Dubbio Higuain. La comitiva azzurra in ritiro a Dimaro, ha visto aggiungersi un altro elemento. Tra la sorpresa generale, è entrato in campo Nicolao Dumitru, l’attaccante 23enne reduce dal prestito alla squadra greca del Veria. Dumitru ha affiancato Dries Mertens in palestra, per effettuare una serie di esercizi con i pesi e la cyclette. Allenamento differenziato anche per l’esterno croato Strinic e il portiere spagnolo Reina.  

Per domani è invece previsto il rientro a Castel Volturno del portiere argentino Mariano Andujar, dell’attaccante cileno Edu Vargas e dell’esterno colombiano Camilo Zuniga, reduci tutti e tre dalla Copa America disputata in Cile tra giugno e l’inizio di luglio.

Anche Gonzalo Higuain tornerà a disposizione del Napoli da domani, dopo aver perso la finale di Copa America contro il Cile. L’intenzione di De Laurentiis è far aggregare “il pipita” alla squadra in ritiro con un jet privato, in modo da poter partecipare alla presentazione della squadra in programma domani sera a Dimaro. In caso di problemi logistici, l’attaccante del Napoli sarà a Castel Volturno con gli altri compagni che rientreranno domani.

Inside Articles Bottom
To Top