Notizie

Offerta da 75 milioni l’anno per un top-player: paga il governo

0b3276db381e359eab731c0ee1a95055

Non è ancora deciso in quale squadra eventualmente giocherà, ma sarà l’uomo immagine della nuova frontiera del calcio. Ha il contratto in scadenza a giugno 2016. E’ il sogno di tanti tifosi (Milan e Inter soprattutto) per il rilancio delle loro squadre nel calcio che conta. Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione non sarà più un calciatore del PSG. Il capitano della nazionale svedese ha 34 anni e potrebbe considerare l’ipotesi di trasferirsi in un campionato extra europeo per vivere una nuova esperienza professionale, invogliato anche da un’offerta shock. 

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il numero uno del governo cinese, sarebbe  pronto a proporre a Ibrahimovic un ingaggio da 75 milioni di euro l’anno, un’offerta difficile da rifiutare. 

La Superleague cinese è diventata la nuova frontiera del calcio mondiale, grazie ai cospicui capitali di cui dispone. Nel massimo campionato asiatico già giocano calciatori importanti quali Lavezzi, Gervinho, Jackson Martinez, Ramires, Alex Teixeira, ma per aumentare il prestigio a livello internazionale è necessario ingaggiare qualcuno ancora più famoso. Chi meglio di mister campionato Ibrahimovic?

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top