Notizie

Olgade (ag. Vargas): “Col Valencia si puo’ già chiudere questa settimana”

78fc0c9680dfb046459728da856ed84f

Cristian Olgade, agente di Edu Vargas, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la situazione del suo assistito. Infatti nelle settimane scorse sembrava che il cileno era diretto verso il Santos ma mentre le due società trattavano, si inserì il Valencia che a quanto pare è stata molto più gradita dal giocatore. 
Olgade fa il punto della situazione dichiarando novità interessanti per il suo assistito. Ecco le sue parole, tradotte da 100x100Napoli: “Mentre il Napoli trattava col Santos per Vargas, il Valencia ha rilanciato la sua offerta. Il cileno ha subito voluto la squadra spagnola così si sono intensificate le trattative col Napoli. Vedendo questo il Santos si è poi ritirato. L’allenatore del Valencia lo ha voluto fortemente e questo ha fatto si che le porte al club brasiliano si chiudessero definitivamente”.

Poi continua: “L’appoggio di un tecnico è fondamentale soprattutto nel mercato invernale, non è facile inserirsi in una squadra a metà stagione. Questa è una delle più grandi squadre in Spagna, gioca un buon calcio e segue Vargas da quando era all’Università Cattolica”.

L’attaccante spera che la trattativa possa giungere presto giungere al termine in quanto ha chiarito che col Napoli non vuole giocare. 
“Ho a lungo lavorato su questo e credo che ci stiamo avvicinando alla fine, dovremo chiudere questa settimana. E’ l’anno del mondiale e dovrà adattarsi subito. Sarebbe bello se il prestito fosse di un anno e mezzo ma è una cosa che riguarda i club”.

Fonte: Superdeporte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top