Notizie

Operazione Fuorigioco, De Laurentiis: “Sono super-tranquillo, inchiesta vecchia che non tocca il Napoli”

4d0de7e70bdbff1a37412c9c69359608

“L’inchiesta è soltanto una cavolata alimentata da voi giornalisti”.

 

L’Operazione Fuorigioco non dovrebbe sconvolgere il mondo del calcio. Come stanno confermando in queste ore i giuristi sportivi, particolarmente pesanti le parole dell’avvocato Eduardo Chiacchio, non ci dovrebbero essere penalizzazioni per le società coinvolte in questo torneo.
Per quello che riguarda il Napoli la questione si restringe ai fatti del 2012 nelle sedi del Napoli e della Figc acquisì i contratti di Ezequiel Lavezzi, ceduto dal Napoli al Psg, e del quasi sconosciuto attaccante argentino Cristian Chavez.

L’edizione online di Sport Mediaset ha riportato in giornata alcune brevi dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Per quanto riguarda il Napoli si tratta di fuffa – si legge -. Sono super tranquillo. Si tratta di una inchiesta vecchia di molti anni fa, è incommentabile e riguarda diverse società, non il ‘Napoli’. Queste sono cavolate alimentate da voi giornalisti e da quelli della Procura. Non avendo visto le carte, per le altre società non posso commentare, ma per quanto riguarda il Napoli, ripeto, si tratta del nulla”.

® Riproduzione riservata

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top