Notizie

Oscar Damiani: “Prendere Gabriel e parcheggiare Sepe è stato un errore. Sarri? Non snobba l’Europa League”

9a9710a8c9727a695c278b697698bc63

Oscar Damiani, ex calciatore della Juventus e procuratore sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17:

“Il Napoli stasera è obbligato a vincere perché questi punti servono per ipotecare la qualificazione”.

Sulla questione portieri Damini si esprime in sfavore delle scelte societarie: “E’ stato sbagliato prendere Gabriel che è un giocatore del Milan e valorizzarlo, mentre poi hanno mandato un portiere bravo come Sepe e fargli fare il secondo a Firenze. Non sono stato d’accordo con questa scelta.
Le squadre italiane hanno invertito la loro vecchia tendenza, la coppa Uefa non è mai stata snobbata, l’anno scorso con Fiorentina e Napoli abbiamo disputato due semifinali. E’ importante andare avanti in Europa League anche se non ci sono grandi ritorni economici ma sotto il livello sportivo è di altissimo profilo e negli ultimi anni c’è stato grande interesse dei club italiani.
Credo molto in Sarri ed anche Sacchi me ne aveva parlato benissimo – aggiunge parlando del tecnico azzurro-. L’allenatore fa delle scelte ottime, c’è tempo per tutti e gli agenti devono fare i migliori contratti per i loro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top