Notizie

Ottaiano, ag. Insigne: “Il Villarreal si coprirà senza fare catenaccio. Bayern? Abbiamo letto degli osservatori al San Paolo”

2fc4baf21cda096c15f2a300f0c6ecc5

Ottaiano ha parlato del momento del Napoli e del proprio assistito Lorenzo Insigne. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne:
“Napoli e Fiorentina rappresentano un’eccellenza europea, la qualità del gioco di entrambe le squadre è conosciuta e apprezzata da tutti, non solo in Italia. Le competizioni europee danno prestigio alle società e vincere un trofeo. Il Napoli sta bene, sono i risultati che nelle ultime tre gare non sono arrivati, ma Napoli-Villarreal è uno snodo fondamentale e servirà vincere per andare avanti in Europa League. Il Villarreal credo che proverà a non subire gol ed è per questo che si coprirà, ma non immagino un catenaccio all’italiana perché questo significherebbe dare al Napoli la possibilità di essere nella propria area di rigore. 
Il Napoli è dinamico, Callejon spesso si accentra per cui in alcuni momenti gli esterni si muovono e se è vero che linee avversarie si schiacciano, bisogna ampliare la zona di campo utilizzabile.
Osservatori Bayern? Abbiamo solo letto della presenza degli osservatori durante Napoli-Milan. La squadra che esprime il miglior gioco probabilmente merita di essere visionata ed è normale che questo avvenga nel mondo del calcio. Anche gli osservatori del Napoli vanno in giro a guardare varie partite”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top