100×100 Napoli

Notizie

Ottaiano: “Insigne in panchina stasera mi sorprenderebbe”

a77bc45a8750b48e4e16f104bb458f9b

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Insigne sta disputando la sua migliore stagione di sempre. Il grosso merito di Sarri è aver dato a Lorenzo principalmente i compiti che gli competono, anche se l’attaccante moderno deve comunque contribuire a fare la fase difensiva, sia ben chiaro, ma è indiscutibile che il mister ha riportato Lorenzo al suo ruolo naturale.

La gara di stasera? Spero che Lorenzo giochi, per l’intera stagione è stato il titolare e non lo dico io ma i numeri. Se ha avuto il turno di riposo a Roma, e non ha incontrato problematiche di infortuni durante la settimana, non posso avere il dubbio di non vederlo in campo. Certo, Sarri è l’unico che decide ma mi sorprenderebbe non vedere Insigne in campo al fischio d’inizio stasera.

Come ha vissuto Lorenzo la panchina a Roma? Beh qualsiasi calciatore vorrebbe essere in campo sempre, il calciatore sente ancora di più la voglia e la determinazione di dare il suo contributo perchè non dimentichiamo che c’è il discorso-Europei in piedi: Lorenzo vuole convincere Conte, secondo me può diventare importantissimo per la Nazionale.

La lotta Champions? Stasera ovviamente il Napoli ha bisogno di vincere e non credo abbia problemi. Gli azzurri hanno confermato di essere fra le migliori squadre italiane, se continuano così prima o poi vinceranno lo scudetto. L’importante è continuare su questa strada tutti insieme”.

Inside Articles Bottom
To Top