Notizie

Ottaiano, proc. Insigne: “Lorenzo farà bene da trequartista. Diamo tempo a Sarri”

bda8a274f6e9eeddae802f04d3959d40

L’agente di Insigne ha risposto a una domande di Paolo Del Genio, direttore di 100x100napoli.it. Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le fasi salienti del suo intervento:

Insigne ha giocato bene da trequartista come mai non potrebbe farlo secondo parte della piazza partenopea? “Non riesco a capire perché ci siano delle perplessità. Diamo la possibilità a Sarri di dimostrare l’idea che ha avuto. Sono fiducioso sia per quanto riguarda il lavoro con la squadra che quello con Lorenzo. Diamo tempo a Sarri, c’è troppa frenesia di voler giudicare. I problemi sono legati anche alla condizione fisica ma il Napoli dei primi minuti a Sassuolo e del primo tempo contro la Samp mi è piaciuto”

Domanda del direttore di 100x100napoli, Paolo Del Genio: “Faccio una considerazione su Insigne che potrei estendere anche a Callejon e Mertens. È vero che dobbiamo aspettare e che Sarri ha visto ottime potenzialità da trequartista per Lorenzo anche in virtù della bella prestazione con la Sampdoria. Abbiamo una certezza che non dobbiamo dimenticare però: Insigne è il miglior esterno alto d’attacco a sinistra nel campionato italiano sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3. Dobbiamo aspettare le conferme dal campo, per ora sappiamo solo che Insigne è fenomenale da sinistra. Ora dobbiamo solo aspettare che dimostrino di essere bravi anche nei loro nuovi ruoli ma la certezza è che in passato erano bravissimi. Se le cose non andranno bene dobbiamo ricordarci che in quelle posizioni abbiamo delle certezze” La risposta di Ottaiano: “Non credo che Lorenzo deficiti tanto da trequartista rispetto ad esterno. Giocando col 4-3-3 pare che la squadra avverta degli squilibri quindi Sarri avrà valutato che Insigne possa potenzialmente dargli gli stessi risultati di quando diventa esterno sinistro ma possa anche avere un equilibrio con la squadra. Ad oggi Sarri credo stia avendo delle indicazioni positive altrimenti non andrebbe avanti su questa strada.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top