Notizie

Ottavio Bianchi: “Il Napoli è devastante quando gli permettono di giocare. Scudetto? Ecco perché gli azzurri sono favoriti”

1834c1a758a77e0a2e61072c65ebdab3

A Radio Crc è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli.

 

Queste le sue parole: “L’Empoli è la vera sorpresa del campionato, quest’anno pur cambiando allenatore e cambiando alcuni giocatori sta facendo la storia di questa squadra. Ci sono giocatori interessanti e in primis c’è Saponara che sta facendo davvero bene e poi l’Empoli gioca un bel calcio, divertente, pulito, senza fronzoli. Se guardiamo il Milan contro l’Alessandria o l’Inter nelle ultime partite ci rendiamo conto di quanto il gioco dell’Empoli debba essere evidenziato.

La lotta scudetto è tra Napoli e Juventus, le altre sono fuori. Ritengo che il Napoli abbia un vantaggio perché la squadra è ben delineata, l’organico è buono e anche Grassi al di là dell’infortunio è un ragazzo interessantissimo.

Il Napoli era competitivo anche lo scorso anno, però la fragilità difensiva non gli ha permesso di arrivare fino in fondo e raggiungere certi traguardi. Con l’arrivo di Sarri sono stati messi in ordine i tutti i settori e adesso quella azzurra è una squadra devastante soprattutto se gli avversari gli permettono di giocare”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top