Notizie

Padre Reina: “Pepe vuole vincere lo scudetto e chiudere la carriera a Napoli”

2dc9ae3cabe33c63587c386538a75ee1

A Radio Crc è intervenuto Miguel Reina, papà di Pepe Reina, portiere del Napoli:

 

“Non sono a conoscenza della polemica che si è scatenata dopo Bayern – Juventus e del tweet di Pepe perché non ho sentito ancora mio figlio, so che ieri aveva in programma una cena con il resto della squadra. Ho visto la partita di Champions, la Juve si è fatta rimontare e questo potrebbe portare ad un contraccolpo in campionato.

La Juventus ha una grande rosa, un grande carattere e lo dimostra sempre. E’ difficile che possa fermarsi in campionato nonostante l’eliminazione dalla Champions, ma il Napoli ha tutte le qualità per lottare fino alla fine e deve crederci perché nonostante la Juve sia forte, può perdere qualche punto. Tifo Napoli e spero che vinca il titolo.

Sarebbe importante per Pepe vincere lo scudetto anche perché nonostante abbia vinto titoli con altri club, chiudere la carriera a Napoli e vincere lo scudetto in azzurro sarebbe fantastico dal punto di vista emotivo.

Pepe desidera chiudere la carriera a Napoli, è legato molto alla piazza e quando smetterà di giocare a calcio, potrebbe continuare a lavorare con il club. Nutre un affetto particolare nei confronti di Napoli e anche la sua famiglia adora la città.

Per vincere lo scudetto bisogna avere tanta forza d’animo e crederci davvero, è la motivazione che fa la differenza. Se c’è fiducia e se lo spogliatoio continuerà ad essere solido, si può continuare a vincere ogni partita. Bisogna pensare ad ogni match come se fosse una finale, tutto è possibile e il Napoli ha le qualità per vincerle tutte. Credo nello scudetto non solo perché sono tifoso del Napoli, ma perché lo dice la classifica: tre punti sono pochi, la qualità c’è, il gruppo pure e tutto è possibile. Il sogno si può avverare”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top