Notizie

Palermo, Miccichè: “Gara difficile ma non sempre i più forti vincono”

49de29bef342cc81f083b5bed02272d0

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Ultime prestazioni positive, la squadra sta riprendono i ritmi dell’anno scorso. Gli 11 punti? I punti sono quelli che si meritano. A Roma e a Torino abbiamo perso ma abbiamo anche creato, se avessimo qualche punto in più sarebbe ancora meglio ma ci accontentiamo. Salvezza? Per ora pensiamo a salvarci poi si vede. I primi obiettivi sono i 35 punti.

Il Napoli? E’ nettamente migliorata la squadra, il cambio di modulo ha creato situazioni per far solo bene. Hanno trovato ritmo e continuità. Sarà difficile ma non sempre i più forti vincono e l’anno scorso lo abbiamo visto.
Calendari? Il Napoli ha una rosa forte e può Sarri può fare il turn over tranquillo. Lui si lamenta perché il Napoli affronta viaggi e trasferte.
Siamo le uniche due squadre rimaste del meridione, sarà una bella partita perché noi non ci difendiamo ma giochiamo a viso aperto. Sono favoriti ma andiamo a fare la nostra partita.
Scudetto? La Juventus rientrerà nel gruppo delle pretendenti, il campionato è divertente ed equilibrato. Napoli e Roma che hanno qualcosa in più delle altre. Le metto un gradino sopra le altre e subito dopo i bianconeri”.

Inside Articles Bottom
To Top