Notizie

Pallavicino (proc. Pandev): “Pandev vuole restare e credo che resterà in azzurro. Non c’è stata alcuna trattativa, né da altre squadre né dalla Società”

e67ee7f2d973d972c3c3d0c1daefd25f

Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ha rilasciato un’intervista Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev. Egli ha sostenuto che il futuro del giocatore sarà ancora nel Napoli. Queste le sue parole: Qualcosa su Pandev?
Credo che l’arrivo di Michu non abbia chiuso le porte a Pandev, non ha complicato i suoi piani. Goran vuole restare perché lui sta bene qui e spera di giocare con convinzione e continuità a Napoli. La mia percezione al momento è che possa rimanere a Napoli: è difficile ma lui ci vuole provare. 

Pandev è molto apprezzato da tutti per le sue qualità, anche se non ha giocato sempre come titolare. C’è tanta gente che lo stima ma lui vuole restare in azzurro. Qualsiasi calciatore ha voglia di giocare, è ovvio che Goran voglia sentirsi protagonista. 
Da parte di altri club non c’è stata nessuna trattativa fino a questo momento che può portare Pandev lontano da Napoli. Lo ribadisco, Pandev ha voglia di restare.

Su Fellaini? Sarebbe il colpo più grande del calciomercato italiano se dovesse realmente andare in porto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top