Notizie

Pandev: “Ottima partita contro un Borussia forte. Dobbiamo credere di più nelle nostre potenzialità”

9c73632108882509afb27f79aa256f3f

Il Napoli impatta contro lo scoglio Borussia e perde per tre reti a uno. La qualificazione agli ottavi è lontana, gli azzurri dovranno almeno battere l’Arsenal 3-0 per poter passare. Nel post gara è intervenuto Pandev che ha dichiarato: “Siamo dispiaciuti, abbiamo disputato un’ottima partita. Sapevamo che il Borussia era forte specialmente in contropiede, abbiamo preso gol subito e questo non ci ha aiutato. Ora guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita”. 

Cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità? 

Non lo so sinceramente, ora sono anche arrivati giocatori con esperienza, che hanno giocato tante partite internazionali. Dobbiamo crederci di più ed essere più cattivi, sapevamo che il Borussia è una squadra veramente forte e lo hanno dimostrato anche stasera. Noi però abbiamo fatto l nostra partita e giocato bene; loro in contropiede sanno far male. 

Quattro partite decisive fuori casa con Arsenal, Roma, Juventus e Borussia e altrettante sconfitte. Qual è il problema? 

Dobbiamo crederci di più e capire che anche noi siamo una grande squadra e che possiamo giocare queste partite importanti a questi livelli. Dobbiamo lavorare ancora.

Con l’Arsenal servirà vincere 3-0 per poter andare agli ottavi.
Si cercheremo di fare del nostro meglio, in più giocheremo al San Paolo che come sappiamo quando è pieno possiamo tutto. Speriamo che il Marsiglia batti il Borussia ma l’Arsenal è una grande squadra.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top