Notizie

Paolo Del Genio : “Al Consiglio di ieri alcuni facevano finta di sentirsi male per non far raggiungere il numero legale all’assemblea”

cee70b198d4caf347a7cb7420c9ebbeb

Il giornalista di Canale Otto e direttore di 100×100 Napoli, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Quattro Quattro Due da lui condotto: “Bisogna ragionare per il senso comune e non per interessi politici – dice Paolo Del Genio -. Sia la società che il Comune devono mettersi d’accordo perché lo stadio San Paolo è un bene della città e dei cittadini, dei napoletani. A volte mi innervosisco quando persone che occupano posti di potere ragionano in senso strettamente opportunistico e politico. Stadio Nuovo? De Laurentiis oggi sembrava avvilito, secondo me è stanco di aver a che fare con il Comune in tal senso, è stanco di combattere. A me dispiace per l’eventuale fine del San Paolo, ma poi sono d’accordo che c’è un punto limite che sta per essere superato e sarà di non ritorno. Ci sarebbe poi eventualmente una fase transitoria da far passare. I tifosi vorrebbero un San Paolo stupendo, ma sono i primi ad essere pragmatici e se ciò non è possibile meglio andar via e fare qualcosa di nuovo.
Ieri abbiamo assistito all’ultima vergogna messa in atto dal Consiglio comunale. Alcuni consiglieri hanno addirittura fatto finta di sentirsi male per non far arrivare al numero legale l’assemblea per deliberare. E’ chiaro che questa situazione non è più gestibile, bisogna cambiare, maggio è un mese significativo e non dovrebbero dimenticarlo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top