Notizie

Paolo Del Genio : “Allan è il miglior giocatore degli ultimi anni sull’asse Udinese-Napoli. Stadio? Burocrazia interminabile “

86a0602190c9cfbae69fbb8336b0d2f4

Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Bilancio di Inler in 4 anni è stato molto positivo – commenta Del Genio in trasmissione con Franco Soldati, presidente dell’Udinese -. Era sempre in campo nelle partite importanti, ed è un giocatore molto diverso da Allan ma la cui funzionalità non è stata meno importante. Per me Allan è uno dei leader, ha un potenziale enorme ancor più grande di qualsiasi altro giocatore sia mai arrivato al Napoli dall’Udinese. Con i bianconeri giocava in maniera diversa per questo non faceva così tanti gol, adesso Sarri gli chiede di inserirsi in area e sfruttare gli spazzi e lo sta facendo bene. E’, in pratica, un giocatore concreto.
540
Stadio? Molte volte ragioniamo se il Napoli fosse il mondo – aggiunge -. In Italia le cose sono difficili ovunque, la comparazione negativa forse andrebbe fatta con l’estero. Le pratiche per la gestione del San Paolo, ed il rapporto tra pubblico e privato, è sempre più difficile. La burocrazia è diventata insostenibile e crea situazioni imbarazzanti.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top