Notizie

Paolo Del Genio: “Antonelli buon acquisto. Un ritorno di Vargas? Si, purchè abbia grande fiducia intorno a sè”

e9bc711e2c478c77d51fdbebd1ec5a17

Questa una sintesi dell’intervento di Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8 e nostro direttore, nel corso della trasmissione sportiva di Radio Marte:

C’è una trattativa con Antonelli, che tipo di giocatore è?

“Secondo me è un buon calciatore, su Facebook, dove ho pubblicato la notizia del probabile acquisto, ho letto molti commenti negativi. Invece penso sia buono, è stato convocato in nazionale, evidentemente è di valore, il suo contributo lo può dare pur non essendo un fuoriclasse”.

A proposito di Vargas, ennesimo gol col Cile, crescita costante. Come mai?

“In effetti questo ragazzo se sente la fiducia intorno a se può davvero fare bene, non è quel giocatore di carattere che può giocare bene se ha scarso spazio o poche possibilità non avendo grande personalità. Deciderà Benitez se potrà tornare utile, ma non deve essere confinato a ultima scelta per le ragioni dette. O si crede davvero in lui o è meglio tenerlo in prestito”.

Per quanto riguarda Hamsik, si può studiare una nuova posizione per lui in campo?

“Benitez ha fatto capire che vuole sfruttare anche le sue capacità realizzative, al limite potrebbe essere spostato a sinistra ma il tecnico spagnolo per adesso non la vede così, e lui ha sempre ragione”.

Sono seri gli infortuni di Hummels e Schmelzer, si può stare più tranquilli in vista della Champions?

“No, sono due ottimi giocatori ma il Borussia resta molto forte, e poi in casa è devastante. Bisognerà far gol, non si può andare lì con l’unico pensiero di difendersi perchè sarebbe letale”.

Sosa su Zuniga ha detto che non è da Barcellona…

“Sicuramente il colombiano non è Dani Alves, non ha il suo tiro, ma secondo me nel Barcellona ci può stare, magari non come titolare ma nel gruppo si. Nel Napoli invece è fondamentale, il fatto è che tutto dipende dal contesto in cui giochi, e puoi essere un rincalzo o una pedina indispensabile a seconda della forza della squadra in cui giochi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top