Notizie

Paolo Del Genio: “Bene Chiriches, Maggio e Valdifiori. Milan – Napoli? Ci vorrà personalità”

51289773b230c522f70a6d334871ff98

Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Gol:

“Voto alto per la prestazione di ieri – esordisce il direttore -. Ho condiviso la scelta del turn over, la prestazione di squadra è stata ottima e ci sono state molte sorprese. Nonostante i tanti cambi la squadra ha risposto bene, ho visto Chiriches, Maggio e Valdifiori molto bene, mentre in attacco manco stiamo a scomodarli, sono calciatori di primissimo livello. 

Non ci saranno più cambi di modulo, ormai Sarri ragiona solo con il 4-3-3 e nell’eventualità sia Gabbiadini e El Kaddouri dovranno adattarsi quando entreranno. Gabbiadini può avere molto spazio sia largo a destra per rientrare e tirare sia come sostituto di Higuain, è chiaro che El Kaddouri a questo punto non sarà adattabile a centrocampo ma come ala in attacco.

Domenica esame di maturità importante. Bonaventura dovrebbe giocare dietro le due punte ed è il calciatore da tenere d’occhio. Io penso che il Milan non riesca a tenere il ritmo del Napoli se gioca come nelle altre partite, se pensiamo che poi abbiamo Higuain che è il giocatore più forte del campionato. I terzini del Milan saranno in grave difficoltà contro i nostri esterni, ed abbiamo calciatori in panchina per cambiare qualsiasi risultato. Sembra riduttivo ma in queste partite ci vuole anche un po’ di fortuna e personalità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top