Notizie

Paolo Del Genio: “Che accoglienza per Higuain. La situazione infortunati”

9d625c3fa1253254cd77378cd07093e2

Il nostro direttore ci parla della seduta mattutina del diciassettesimo giorno di ritiro a Dimaro. Abbiamo chiesto a Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e noto giornalista di Canale 8, le sue impressioni su quanto fatto oggi dal Napoli in allenamento.

Quello di stamattina è stato un allenamento simile a quello dei giorni scorsi. Provate la fase difensiva e quella offensiva, che ha visto partecipare anche Nicolao Dumitru ma la sensazione è quella che il ragazzo non farà parte del Napoli nella prossima stagione”.

Situazione infortunati.
“Strinic e Reina si sono ancora allenati a parte ma stanno piano piano recuperando dai loro rispettivi infortuni. Valdifiori invece ha svolto regolarmente l’allenamento e, quindi, possiamo tranquillamente affermare che la botta subìta ieri alla caviglia destra non è stato nulla di grave. Purtroppo si è fermato ancora Hamsik per un problemino alla coscia sinistra, ma il capitano ha lasciato il campo camminando bene ed è sembrato sereno. Non c’è ancora nessun comunicato della società sulle sue condizioni. Lo slovacco è stato festeggiato in campo dal pubblico e dai compagni per il suo ventottesimo compleanno”.

Come è stato accolto Higuain.
“Con l’entusiasmo coinvolgente del pubblico e fraterni abbracci da parte dei compagni, in particolar modo di Mertens. L’impressione è che l’arrivo dell’attaccante argentino sia stata un’iniezione di ulteriore entusiasmo al resto della squadra. Non ha partecipato all’allenamento, ma ha fatto solo esercizi in palestra”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top