Notizie

Paolo Del Genio: «Higuain? Migliore di Cavani anche facendo meno gol»

6fe1c589e796bff64c81da223cb0c48f

Dichiarazioni lasciate dal Direttore Paolo Del Genio:

«Paolo voglio parlare della chiusura della curva, una decisione storica dopo l’apartheid, l’abbiamo sempre rivendicata ma non sono mai arrivati provvedimenti.

Io con Tosel ho iniziato anni fa, ho sempre avuto giudizi contrastanti nei suoi confronti, se vogliamo essere polemici sempre allora bisogna dire che va bene lottare contro la discriminazione territoriale ma bisogna sottolinearla sempre a questo punto, non una volta sì e l’altra no. Comunque per me che sono anni che seguo il Napoli a Milano, posso dire che i cori razzisti, tutto sommato, mi è sembrato che l’abbiano fatti meno delle altre volte

Ricorrere per la curva e non per Balotelli.
Decisione per niente indovinata. Ma sono tecnicismi, sulla questione della chiusura della curva hanno visto una possibilità di ottenere qualcosa, mentre il discorso Balotelli invece era incontestabile.
Dopo la vittoria sul Milan, il Napoli è arrivato alla quinta vittoria consecutiva, col Sassuolo sembrerebbe una passeggiata.
Non ci sono partite che sono passeggiate prima, ma la qualità tecnica degli undici del Napoli rispetto a quella del Sassuolo potrebbe già far immaginare il resoconto del match. Non sarebbe male risparmiare qualche energia
Penso che questo Napoli sia già Higuain dipendente, perché è l’unico calciatore che fa una certa pressione sulle difese avversarie, il Borussia, quando Benitez ha fatto uscire Higuain ha segnato un gol e lo stesso è successo con il Milan.
Io penso che in questo momento quello che ha fatto finora Higuain sia molto importante per il Napoli, se alla fine della stagione Higuain segnasse 10 gol in meno di quanti ne ha segnati Cavani, per me comunque avrebbe dato un supporto maggiore alla squadra rispetto a quello che ha dato Cavani. Io sono della convinzione che, per quanto il Napoli possa scoprire che Zapata sia sensazionale, Higuain dovrebbe giocare quasi sempre».

Fonte: Radio Marte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top