100×100 Napoli

Notizie

Paolo Del Genio: “Il Napoli ha acquisito consapevolezza grazie ai risultati. Allegri? Ha detto cose normali”

b1cb14154b71f4f21ea90fe44658066d

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Castel Volturno poco prima della conferenza stampa di Maurizio Sarri:

 

“Le parole di allegri normali e lo saranno anche quelle di Sarri – aveva dichiarato il direttore poco prima dell’inizio della conferenza stampa -. Conoscono il calcio e quindi non diranno niente di eclatante, ma è semplicemente la verità. Le squadre preparano queste partite come tutte le altre, inutile aspettarsi che esca fuori qualcosa di importante o diverso. Il Napoli ha consapevolezza acquisita tra risultati e gioco, invece squadre come l’Inter non hanno aquisito consapevolezza perché non hanno mai giocato bene.
In Juventus – Napoli il protagonista può essere chiunque. D’altronde è chiaro aspettarsi i colpi dei grandi campioni e quindi Insigne e Higuain su tutti. Ogni ruolo è importante ma sappiamo bene che ci sono zone di campo in cui si può essere più determinanti”.

Inside Articles Bottom
To Top