Editoriale

Paolo Del Genio: “Il Napoli ha superato dei test importantissimi. Allan? Un grande calciatore”

Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Gol:

“Mi sembra inutile andare a guardare il valore dell’avversario ogni volta – commenta Del Genio-. A parte il Brugge il Napoli ha affrontato test veri, e ci sono state prestazioni di grandissima qualità. Gli azzurri hanno numeri da far paura, impressionanti sia in difesa che in attacco. Allan? Ha modificato il suo modo di giocare grazie a Sarri, ha inoltre una freddezza straordinaria sotto porta e lo sta dimostrando, escludendo la partita contro il Legia. I giocatori anche nelle prime partite hanno dato l’anima, ma c’erano delle incomprensioni tattiche che adesso sono state risolte. 

Il primo tempo contro il Milan a Sarri non è piaciuto, ed io non gli do torto, perché dal suo punto di vista tatticamente la difesa era bassa e questo non consentiva di ripartire velocemente. La partita però dal punto di vista dello spettatore è stata dominata e divertente dal primo all’ultimo minuto”. 

 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top