Notizie

Paolo Del Genio : “Il Verona proverà a lanciare palla lunga e ripartire. Infortuni? Gabbiadini e Mertens salteranno una partita”

812fbff49e83c6b9834291877bf42ac2

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Non so che modulo potrebbe adottare Mandorlini, ma di atteggiamento saranno sicuramente aggressivi a giocare palla lunga e ripartire – esordisce il direttore-. L’assenza di Toni, che pare non riuscirà ad essere in campo domenica, è uno dei motivi della crisi dei gialloblù. Sarà importante trasformare tutte le occasioni che si verranno a creare, altrimenti si rischia di innervosirsi e di non portare a casa il risultato domenica.

Infortuni? Non so quanto Gabbiadini e Mertens staranno fuori, spero per niente ma sicuramente una partita la salteranno, qualcuno potrà dire che è vero che che quasi sempre sono subentrati, ma non dimentichiamoci che poi in settimana c’è sempre l’Europa League e questo potrebbe significare un supplemento di impegno per Higuain e Callejon. Il problema è più per l’argentino che era impegnato con la nazionale, almeno Insigne e Callejon si sono allenati a Castel Volturno, ma ovviamente se non ce la faranno né Mertens né Insigne, Sarri certamente non manderà in campo giocatori della primavera e quindi dovrà chiedere uno sforzo in più agli altri tre”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top