Notizie

Paolo Del Genio in A Tutto Campo: “Cavani non si poteva trattenere. Higuain grande operazione della società”

cef8e7ed10ffa07bd8535ec35e230013

Il giornalista Paolo Del Genio, in “A tutto Campo” a Canale 8 ha dichiarato: “Problemi difensivi? Ora però non esageriamo. Ho visto colleghi soffermarsi 45 minuti su un errore difensivo del Napoli nonostante avessimo vinto. Sbagliano anche le altre squadre con i loro difensori. Invece qui è un gioco a massacro. Non ha giocato Paolo Cannavaro ed hanno iniziato con altri. Ci sono dei giocatori però che sono più forti delle critiche. Non mi preoccupo quando viene criticato ad esempio Maggio, perchè il ragazzo ha le spalle grandi ed è più forte delle critiche”.

Operazione Cavani? “Quando c’è da criticare lo faccio. Mi aspettavo un centrocampista ed un difensore. Invece sull’operazione Cavani non posso fare altro che fare i complimenti alla società. Cedere Cavani a quella cifra e rimpiazzarlo con Higuain è stato un grande segnale per tutti”.

Napoli-Borussia ed eventuale cambio modulo?  “Non credo ad un Napoli che cambia modulo. Se ci sarà difficoltà, Hamsik compatterà la squadra salendo e creando densità a centrocampo. Il modulo iniziale sarà comunque il 4-2-3-1”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top