Notizie

Paolo Del Genio in A Tutto Campo: “Milan padrone in Lega. Stimo Mazzarri, ma a volte…”

96cba9244d7f9076720df00586971bd0

Il direttore Paolo Del Genio a Canale 8 ha dichiarato: “La Lega ha fatto pressioni forti sulla Federazione. Noi tutti sappiamo che potere ha il Milan all’interno della Lega. Mascherano? Credo sia una voce infondata. Sono pessimista perché gioca nel Barcellona e perché guadagna 5 milioni all’anno. Questo suo elevato ingaggio potrebbe creare anche un problema di equilibrio all’interno dello spogliatoio. Lo ribadisco: sono pessimista. Spero di sbagliare però.

Il Turnover di Benitez? La logica è stata recepita dal gruppo. Speriamo che lo recepisca bene tutto l’ambiente. L’avvento di Benitez rappresenta una grande occasione di crescita culturale.

Infortuni e preparazione Non credo ci sia un allarme infortuni. Ad esempio l’Inter di Mazzarri ha avuto già qualche infortunio giocando una volta a settimana. Sulla preparazione non mi ritengo un esperto, ma è la carriera di Benitez che mi fa credere in quello che fa. Sono metodologie diverse che variano da allenatore ad allenatore.

Biglietti Settore Ospiti Una cifra balorda. Si vede anche male la partita da quel settore. Si lucra sulla passione dei napoletani che saranno comunque numerosi.

Mazzarri e le dichiarazioni a Tuttosport Gli ultimi venti giorni della sua gestione non mi sono piaciuti. Non credo il Napoli abbia fatto un mercato così strabiliante come vuole far intendere Mazzarri nelle sue dichiarazioni. Io addirittura credo che Benitez in questo mercato sia stato più aziendalista di lui. Walter Mazzarri dimostra spesse volte di guardare alla sua di azienda. Un azienda chiamata Walter.
Abbiamo condotto un mercato diverso grazie a Benitez che ha saputo proporre i giocatori giusti alla società. Il tetto ingaggi cresce in maniera graduale come è giusto che sia. Una crescita che ci sarebbe stata anche se fosse rimasto il tecnico livornese in panca”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top