Notizie

Paolo Del Genio in A Tutto Campo: “Roma – Napoli sarà partita di grande calcio. Sulla Nazionale a Napoli…”

3d105248b10b0d962a881701f9482c8d

Il Direttore Paolo Del Genio, durante la trasmissione A Tutto Campo su Canale 8 ha dichiarato: “Roma – Napoli è una partita importante ma non determinante. Garcia e Benitez cercheranno di fare la loro partita, con le loro idee in entrambe le fasi. La Nazionale Italiana. Si fa di tutto per non renderla simpatica e amata in alcuni posti come Napoli. Quest’analisi la farò Mercoledì anche perché mi è parsa strana la decisione di giocarla qui a Napoli. Però voglio dire che qualunque cosa succeda il Napoli Calcio non ha responsabilità oggettiva. 

Benitez come leggerà la partita contro la Roma. Il tecnico azzurro punta sulla psicologia dei giocatori, lui gioca con la difesa a 4 ma ci farà vedere molte cose, ha un’idea di gioco precisa con trequartisti che difendono anche. Zuniga è un giocatore che ti dà tanto ed è quasi un regista arretrato perché mantiene la calma, la sua palla è sempre bene indirizzata. Devo dire che è migliorato tanto.

La lavagnetta. Garcia gioca col 4-3-3, Maicon rientra, Balzaretti è squalificato e quindi Torosidis potrebbe giocare al suo posto, Taddei sta giocando più da centrocampista, bisognerà stare attenti a Totti che gioca da centravanti che sfrutta il taglio degli esterni  Il capitano giallorosso è fenomenale nello giocare di prima e servire i compagni sulla corsa . Il Napoli con Inler e Behrami cercherà di guardare anche Totti oltre a lavorare su Pjanic e Strootman. Saranno efficaci i tagli di Callejon che potrebbero essere pericolosi per la difesa della Roma. Sia Roma sia Napoli si equivalgono e quindi la partita sarà da vedere tutta sul campo. Sicuramente sarà una partita di grande calcio e anche i non tifosi di queste due squadre sicuramente la guarderanno.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top