Notizie

Paolo Del Genio in A Tutto Campo: “Vi spiego la differenza tra Cavani e Higuain. Mertens favorito su Insigne”

e9c9e1e607c018716b5affd1720bbf27

Il direttore Paolo Del Genio nel consueto appuntamento a Canale8 ha dichiarato: “Ottima vittoria del Napoli.  Gli uomini di Benitez hanno battuto con grande facilità il Torino che non ha creato quasi nulla. Ora ci sarà una supersfida contro i viola di Montella, allenatore che stimo molto.

Rigori generosi al Napoli

Bello vedere e sentire le reazioni quando il Napoli ha un episodio favorevole. Tutti a gridare allo scandalo, Braschi che chiede scusa e i giornalisti che nelle loro trasmissioni mettono in evidenza solo quello che vogliono loro. Uno spettacolo pietoso.

Mertens o Insigne

Lo stato di forma del belga è straordinario e credo sia favorito rispetto a Insigne per ricoprire il ruolo di ala sinistra a Firenze. 

Cori razzisti

Ormai sono una piaga del nostro calcio. Farei un ulteriore considerazione. Credo siano anche cori di paura perchè ormai siamo forti e ci temono. 

Cavani-Higuain: differenze

Sono entrambi grandissimi attaccanti, ma sono tanto diversi. Cavani è uno straordinario atleta che sa rientrare e farsi trovare pronto in attacco. Higuain è più forte tecnicamente e partecipa di più a gioco della squadra. Lo ripeto, sono entrambi attaccanti formidabili.

Maradona-Messi

Non vedo grandissime differenze dal punto di vista tattico, ma Messi non avrà mai la personalità del Pibe de Oro. Era uno straordinario leader. Il Barcellona sa vincere anche senza Messi e l’ha dimostrato, quel Napoli senza Diego non avrebbe mai potuto vincere.

Si torna sul “relativismo mediatico”

Juve, Milan e Inter hanno sempre ragione. Chi fa giornalismo e li difende sa che così ha tutelato il proprio posto di lavoro.

Lavagnetta Tattica

La Fiorentina, complice anche l’assenza di Gonzalo Rodriguez, giocherà a 4. Rossi dovrebbe fare la prima punta. Giocheranno Maggio e Armero, ma non escluderei la presenza di Mesto. Maggio dovrà essere molto attento a limitare Cuadrado che è fenomenale quando punta l’avversario.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top