Notizie

Paolo Del Genio: “Insigne ci ha deliziato ieri sera. Assenza pesante quella di Zuniga”

31d056b7a668d052ce81de69c4a46262

Il direttore Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss: “Nella conferenza su Twitter De Laurentiis ha semibluffato sul mercato. Si sta valutando cosa si ha tra le mani. Ci sono risposte sulla rosa ancora da avere. Benitez comunicherà poi le sue considerazioni.
A me fa piacere che il Presidente protegga i suoi giocatori e che parli di identità e di napoletanità. Fa piacere sentire queste parole perché al netto delle qualità tecniche occorre anche essere legati a questa terra e a questa maglia. L’appartenenza è un valore importante.
Roma-Napoli I recuperi di Albiol e Higuain sono importanti. Sono giocatori di grande personalità. Dispiace per Zuniga che è un giocatore determinante. Il sostituto naturalr Armero farà mezzo allenamento domani. Bisogna mettere da parte la stanchezza e arrivarci con la testa quando il corpo non aiuta. La novità è che l’assenza importante ce l’abbiamo in un big match e dovremo dimostrare di essere più forti di tutto e tutti.
Astori non vale 15 milioni? D’accordissimo, non d’accordo. Non è un difensore che ti consente il salto di qualità. L’ho visto indeciso ed impreciso. Le grandi squadre giocano molto più alte e si è trovato in palese difficoltà.
Insigne? Ci sono stati due, tre momenti in cui mi sono esaltato quando ha fatto certe giocate. Deve fare gol. Il salto di qualità lo farà quando una giocata come quella di ieri terminerà con un gol. Ha mostrato grande personalità, è stato il migliore in campo. Se riesce a segnare con continuità da buon giocatore potrà divenire un grandissimo giocatore. In fase di rifinitura è invece già al top”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top