Notizie

Paolo del Genio: “La sconfitta di ieri è colpa di Benitez”

e43b3476b403dd03c7177c6aac7125b9

Queste le dichiarazioni del Direttore Paolo del Genio rilasciate alla Radio Ufficiale del Calcio Napoli: “Da due giornate guardo con meno attenzione le gare della Roma. Questo fa capire che nel secondo posto non ci credo più. E’ andato. L’anno prossimo Juve, Roma e Napoli partiranno con gli stessi impegni e dunque potremmo fare paragoni. Al momento comunque non mi sento assolutamente di poter dire che la stagione del Napoli è fallimentare e quella della Roma esaltante. C’è ancora una finale di Coppa Italia da disputare. Benitez conosce i problemi e col tempo li risolverà. Occorre inserire nella rosa calciatori capaci di mantenere costante la cattiveria agonistica. Ieri scontato dire il Napoli non sia stato bello. Abbiamo giocato male ma è anche vero che non ci è stato concesso un rigore. A differenza di altri non ci lamentiamo mai e non so questo quanto sia produttivo. 

Tutti sanno io sia un grande estimatore di Benitez, ma ieri la colpa della sconfitta è sua. Dei quattro calciatori d’attacco ne andavano sostituiti almeno tre. Ed in panca c’è stato per troppo tempo il calciatore più in forma tra tutti quelli che compongono la batteria di trequartisti, Mertens. 

100x100napoli è ripartito alla grande. Dopo un momento di grande difficoltà ovviamente indipendente dalla nostra volontà. Qualcuno non ci voleva molto bene.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top