Notizie

Paolo Del Genio: “Lazio squadra importante, a centrocampo punto nevralgico della sfida”

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in collegamento dallo stadio Olimpico di Roma :

 

“La Lazio è una squadra che è finita davanti al Napoli l’anno scorso ed è andata a giocarsi i preliminari di Champions – commenta il direttore -. Ha un organico molto forte, per cui mancando tanti titolare stasera manda in campo 7-8 calciatori di livello internazionale. Le sta girando tutto male ma nela singola partita può far male a chiunque come è già successo contro l’Inter ad esempio. A centrocampo il punto nevralgico della sfida. Nella Lazio manca Biglia, quindi la Lazio non cercherà la gestione della palla come quando c’è l’argentino ma cercherà fortemente i propri esterni. 

Non credo che ci saranno cambi e sorprese, non penso che Koulibaly possa andare a destra ma dovrebbe giocare Maggio.
Questo è un mese importantissimo. Spero che il Napoli debba giocare tante partite, perché significherebbe che è andato avanti in Europa League. Noi in queste partite ci preoccupiamo di due assenze ma il periodo è ovvio che prevede un impiego di più di 11 giocatori. Non si può fare un turn over massiccio ma è chiaro che devono farsi provare tutti pronti”.

Inside Articles Bottom
To Top