Notizie

Paolo Del Genio: “Napoli e Juve danno l’impressione di poterle vincere tutte”

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto nella trasmissione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Nello sviluppo dell’azione non c’è un mancino che imposti con quel piede, anche se a breve potrebbero arrivare o Regini o Barba. Sarri lavora moltissimo sulla difesa, addirittura sedute specifiche con i difensori. Questo è importantissimo, il Napoli non ha la rosa della Juventus, quindi si deve preparare meglio tatticamente e questo gli da una marcia in più.

Le due partite della Juventus, ho visto il secondo tempo contro la Roma e ieri sera non l’ho vista molto bene. Contro la Roma non ho visto una Juve straripante, contro l’Inter non ha sofferto anche a causa dell’arbitraggio. Bisogna vedere quante difficoltà la Juventus avrà contro il Bayern e contro il Napoli. All’inizio dell’anno non ci aspettavamo un Napoli così, e certamente non ci potevamo aspettare che crollassero tutte le altre. Loro danno la sensazione di poterle vincere tutte e noi anche, danno entrambe la sensazione di poterle vincere tutte”.

 

Inside Articles Bottom
To Top