Notizie

Paolo Del Genio : “Per ora non credo Sarri sia in discussione. Tra tre anni come l’Empoli? Frase infelice”

623bbcc6ed121ef152de65cfbd64ccfb

“Il parere dei giocatori conta poco nelle scelte del modulo, Mertens e Callejon non credo abbiano consigliato questo schema”.

Risponde così alle domande dei tifosi Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale 8, che ha parlato ai tifosi durante il suo programma “Quattro Quattro Due” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli manifesta chiarissime difficoltà – esordisce il direttore-. Nell’ultima conferenza stampa usare Empoli come paragone non è certamente stato felice, ma lui intendeva che tra tre anni ci saranno dei miglioramenti tattici e saranno appresi gli automatismi che c’erano nella sua ex squadra. Ovviamente non gli si può dare totalmente torto né totalmente ragione. Benitez non aveva grandissimi campioni a Napoli, eppure comunque ha fatto qualcosa di buono. Quando il Napoli ha rimpiazzato Behrami, Gargano, e tanti altri che hanno contribuito nel tempo, non sono stati rimpiazzati con calciatori più forti”. 

“Il parere dei giocatori conta poco. Loro pensano più a ciò che li favorisce, ma non posso credere che per esempio Mertens e Callejon preferiscano questo modulo. Sarri è bravo, ed è vero che se uno è bravo lo è sempre, ma il livello per lui è cambiato e deve capire velocemente che a livello di un top club come il Napoli ha bisogno di essere aiutato. Un sostituto di Sarri? Non credo che la società stia già pensando di sostituire Sarri con qualcun altro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top